Aggiudicato appalto per ristrutturare con 400mila euro strade e marciapiedi

Toccherà ad una ditta di Vasto svolgere per conto del nostro Ente comunale gli importantissimi lavori pubblici per  la ristrutturazione delle strade e marciapiedi spoltoresi. Sarà la Edilflorio S.r.l. che si è aggiudicato la ‘procedura negoziata non preceduta da bando di gara’ a svolgerli avendo presentato un’offerta economica vincente con la quale si è aggiudicata l’appalto: cioè 389.683, 50 euro, oltre 21.160,49 per oneri di sicurezza, oltre IVA al 10%, al netto del ribasso del 6,51%. Ricordiamo che per l’aggiudicazione dei sopracitati lavori pubblici si è scelto di adottare il criterio del ‘prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara determinato mediante l’offerta di ribasso sull’elenco dei prezzi’.

La stazione appaltante del Comune di Spoltore aveva invitato 15 ditte, a partecipare alla procedura, ma solamente in sette hanno risposto all’invito.

E’ inoltre specificato nel disciplinare di gara che solamente il 30% dei lavori di rifacimento di strade e marciapiedi spoltoresi potrà essere affidato in subappalto. Dunque, non appena terminate le formalità e le tempistiche burocratiche, si darà il via alle opere tanto attese dalla comunità: quelle che interessano il restyling degli asfalti di larga parte del territorio, pieni di buche e irregolartità, oltre che della sistemazione dei marciapiedi.

Di seguito l’elenco delle vie interessate: nel Capoluogo sono via Parini, via Ungaretti, via Pavese, via Boccaccio, via Ospedale, via Massera; a Villa Raspa sono via Roma, via Veneto, via Lecce, via Cosenza, via Reggio Calabria, via Valle d’Aosta, via Sardegna, via Calabria, via Cagliari; a Santa Teresa sono via Saline, via Volturno, via Nora, via Arno, via Senna; a Cavaticchi sono via Monterosa, via Monte Bianco, via Monte Mileto; a Caprara, infine, via Purgatorio.

AVVISO_AVVENUTA_AGGIUDICAZIONE_APPALTO 

Sn.it

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti