Al via la tre giorni di Florviva 2019: al Porto Turistico anche lo stand Omeca

La coloratissima Mostra del Fiore Florviva tornerà  da venerdì 12 a domenica 14 aprile al Porto Turistico Marina di Pescara.  Come sempre si articolerà in un’ampia parte espositiva e in un importante cartellone di iniziative. Tre giorni di esposizioni, 213 stand, di cui 147 abruzzesi, 66 provenienti da altre regioni: Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. A farla da padrone vivaisti e ditte di giardinaggio, ma parteciperanno anche operatori dei servizi, attività di arredi per esterni, rivenditori di macchinari per agricoltura e giardinaggio, fioristi e grossisti di fiore reciso, aziende di artigianato, associazioni, imprese di impianti di irrigazione, ditte di sementi e bulbi, vasi in terracotta e garden. Tra queste anche la Omeca, dei fratelli Franco e Marco Di Cesare. L’azienda spoltorese tornerà dopo un anno di assenza con il suo stand che farà da vetrina per i vasti articoli che si possono trovare nello shoow room di via Mare Adriatico 144: piane da fiori e da frutto, ortaggi, attrezzature da giardino, materiali per l’irrigazione, forni da giardino, concimi, nutrienti, antiparassitari, pet shop, elettroutensili a tanto ancora.

Mostra del Fiore Florviva mette insieme due storiche manifestazioni: la Mostra del Fiore, promossa da ben quarantatré anni da Arfa, e Florviva, ideata diciotto anni fa da Assoflora. Grazie al coinvolgimento fattivo della Camera di Commercio Chieti Pescara, da otto anni le due rassegne sono diventate un unico, grande appuntamento, che per numero di espositori e visitatori rappresenta il più significativo e autorevole di tutto il Centro Sud Italia.

Orari di ingresso (gratuito) dalle 10,00 alle 20,00.

Al rientro dall’appuntamento fieristico importante incontro di formazione e informazione per le vostre colture. I tecnici della Valagro, azienda abruzzese con sede a Atessa, che produce e commercializza biostimolanti, si metteranno a disposizione dei clienti dell’azienda spoltorese, in maniera del tutto gratuita,  per spiegare e promuove le informazioni. Appuntamento fissato per tutti gli interessati  lunedì 15 aprile, dalle 9.00 alle 13.00.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti