Alessio Rosi (Loft128) dona il suo regalo di compleanno all’Agbe

Ogni promessa è debito. Alessio Rosi, titolare del Loft128, come aveva preannunciato, ha destinato il ricavato delle donazione fatte dai suoi amici in occasione del suo quarantesimo compleanno all’AGBE – Associazione Genitori Bambini Emopatici Pescara, rinunciando ai regali. Milletrecentosettanta euro, di cui una parte sono stati destinati all’acquisto di giocattoli per i bambini ospiti presso l’ospedale, un sacco da fit boxe da mettere nella palestra presso la struttura che ospita le famiglie dei piccoli bambini ricoverati, mentre la restante somma verrà destinata all’acquisto di buoni carburante. Questo perchè ogni giorno l’AGBE, per facilitare l’accesso alle cure mediche dei piccoli pazienti oncoematologici, offre un servizio di trasporto giornaliero gratuito, “Progetto Casa Ospedale Casa” che copre prevalentemente Abruzzo e Molise. Al fine di soddisfare tutte le richieste sono due i mezzi messi a disposizione delle famiglie. “Questo è un risultato importante. L’AGBE ha ringraziato me ed io ringrazio tutti voi”, ha dichiarato Alessio sulla sua pagina Facebook.  Merito e non dimentichiamolo anche delle quattro band che hanno suonato gratuitamente quella sera. Le ricordiamo anche perchè il loro gesto non è stato da meno: Vasco acoustic project – Vasco Rossi tribute (Emiliano Sabatini, Mirko Salerni e Agostino Balice);
Boys in the attic – tributo Aerosmith (Steven Frentano, Andrea “Perry” de Massis, Fabio Raggi,  Stefano Di Giovanni, Matteo De Massis e Matteo Di Pentima)
Sabbathage – tributo Black Sabbath (Simone Flammini, Luiss Iommi, Riccardo Mazzocca, Luca “Bonzo” Belisario)
I Taglia 90 – musica italiana anni 90

Grazie dunque anche da parte nostra ad Alessio, alle band e a tutti gli amici del Loft che hanno contribuito a questo grande gesto.

Tornando alla quotidianetà stasera si torna a suonare sotto le stelle con il Rockstarwars-Magic Sweet. Questa la scaletta, undici brani mentre il dodicesimo come sempre a sorpresa:

The Verve – Bitter Sweet Symphony;
Gabriella Cilmi – Sweet About Me;
Black Sabbath – Sweet Leaf;
Guns N’ Roses – Sweet Child O’ Mine;
Aerosmith – Sweet Emotion;
Marilyn Manson – Sweet Dreams (Are Made Of This);
The Who – Pinball Wizard;
Queen – A Kind of Magic;
The Police – Every Little Thing she does it Magic;
Vasco Rossi – T’Immagini;
Cristina D’Avena – E’ Quasi Magia Johnny;
Brano A Sorpresa

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti