Allarme ratti a Spoltore, si cerca una immediata soluzione al problema

Da il 12 Ottobre, 2019

Si sta verificando a Spoltore, in questo particolare periodo autunnale, un fenomeno antipatico per i residenti delle aree urbanizzate. In varie zone del territorio i cittadini hanno denunciato una elevata ed anomale presenza di ratti. L’opportunista roditore onnivoro non è perniente gradito all’uomo per ovvi motivi e, in assenza di adeguati provvedimenti mirati alla sua cattura, si riproduce a dismisura. Sembrerebbe che il centro storico del paese sia attualmente tra le aree spoltoresi maggiormente colpite da questo allarme ratti. Ci hanno documentato, di seguito pubblichiamo le relative foto, che i topi in oggetto sono di grosse dimensioni e quindi non proprio dei topolini di campagna. Apprendiamo che gli uffici tecnici preposti all’igiene urbana di Spoltore sono stati avvisati e si sarebbero già attivati per cercare una soluzione appropriata e risolvere il problema.

984B7893-C182-4D55-A405-4DC01A5768AE

About marco

One Comment

  1. NAGY JOHN DOMINO

    13 Ottobre 2019 at 19:04

    Buonasera a tutti non solo nel centro storico di Spoltore ma per tutto il paese si manifesta, bisogna risolvere urgentemente il problema .
    Ho trovato una carcassa di ratto in stato di decomposizione ancora più grave sulla strada principale per andare verso il comune di Spoltore.
    C’erano dei ragazzi bambini che giocavano e non sapevano di che animale si trattava lo volevano toccare, gli ho semplicemente riferito di non toccare perché poteva portare malattie.
    È veramente vergognoso Questo si chiama degrado,voliamo parlare del parco via del convento? Voliamo parlare del parco Montinope? Vogliamo parlare tutti i cespugli da via Sangro e tutta Santa Lucia e la Pescarina ,camminando in strada non si può. Poi non parliamo di Santa Teresa Di Spoltore.
    Non aggiungo altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.