Anteprima ed esclusiva di Sn.it – Le immagini del “Vecchio Municipio”

Da il 17 Marzo, 2019

Come promesso pubblichiamo in “anteprima ed esclusiva” le immagini dell’interno dell’edificio, compresa la planimetria, della struttura Via delle Rose conosciuta come “Il Vecchio Municipio” di Spoltore.

Chiaramente, siamo contrarissimi all’idea di vendita all’asta per fare cassa con uno dei “gioielli architettonici” del centro storico che, invece, andrebbe sistemato e valorizzato per il beneficio collettivo. Del resto, non serve una laurea in Economia per capire che con 57mila euro – o anche 100mila – non ci si sistema di certo la finanza pubblica.

 

Per suggerimenti, repliche, contestazioni o quello che vi pare, basta inviare una mail a info@spoltorenotizie.it oppure scriverci su facebook o anche telefonarci.

Sn.it

About marco

2 Comments

  1. Edgardo Cotellucci

    17 Marzo 2019 at 15:50

    Ma come…. fino a ieri si parlava di censimento e recupero dei locali comunali nel centro storico e ora si svende?
    Volersi disfare dell’ex Municipio è proprio inaudito, mentre andrebbe garantito non solo il suo recupero ma anche l’uso pubblico dell’intera struttura. Per noi cittadini un dovere perché anche a Spoltore l’interesse pubblico prevalga.

  2. Natascia

    18 Marzo 2019 at 9:13

    Ovviamente ciò non interessa all amministratore comunale…interessa fare cassa…come non interessa creare opportunità lavorative..preferendo intensificare le ore lavorative del personale già a disposizione….Purtroppo e’ così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.