Appello di un lettore spoltorese: “Cerco un nuovo padrone per Piuma”

Da il 29 Novembre, 2018

Ci ha contattato attraverso la nostra pagina facebook. E’ un lettore di SpoltoreNotizie.it, e’ un nostro concittadino, e’ impegnato in una missione nobile: quella di trovare una nuova casa per Piuma. Purtroppo, questo splendido cucciolo di cane ha problemi a stare nella sua famiglia che lo ha iniziato a crescere e ne cerca una per donare amore e amicizia incondizionati.

“Piuma 1 anno, femmina incrocio pitt, dolcissima, affettuosa e giocherellona, media taglia circa 20 kg. Va d’accordo con altri cani maschi e femmine, i gatti li vede un po’ come gioco da rincorrere. CERCA NUOVA FAMIGLIA, per problemi enormi che non possiamo spiegare, Piuma ha bisogno di una nuova casa. A malincuore devono lasciarla andare soprattutto per il suo bene. Decisione sofferta e presa tra lo strazio che si può immaginare da parte della proprietaria. Si trova a Pescara, è vaccinata, chippata e sterilizzata. Sarà data in adozione solo dopo colloquio, questionario e preaffido.
Solo se veramente interessati chiamare il 3737950141 Alessandra”.

La proprietaria sta facendo di tutto pur di non lasciarla andare in un canile ed è comprensibilmente in preda alla disperazione. Attualmente il cucciolo si trova in una pensione per cani ma i fondi non sono molti, “mi piange davvero il cuore”, ci ribadisce nella conversazione. “Aiutateci anche voi a diffondere la notizia e a trovare una nuova casa per Piuma. Grazie”.

Insomma, se tra i nostri lettori come lo scrivente c’è qualcuno di buon cuore e amante degli animali, con spazio disponibile, perchè non fare questo bel passo… a quattro zampe?

 

Sn.it 

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.