Appello di un lettore spoltorese: “Cerco un nuovo padrone per Piuma”

Ci ha contattato attraverso la nostra pagina facebook. E’ un lettore di SpoltoreNotizie.it, e’ un nostro concittadino, e’ impegnato in una missione nobile: quella di trovare una nuova casa per Piuma. Purtroppo, questo splendido cucciolo di cane ha problemi a stare nella sua famiglia che lo ha iniziato a crescere e ne cerca una per donare amore e amicizia incondizionati.

“Piuma 1 anno, femmina incrocio pitt, dolcissima, affettuosa e giocherellona, media taglia circa 20 kg. Va d’accordo con altri cani maschi e femmine, i gatti li vede un po’ come gioco da rincorrere. CERCA NUOVA FAMIGLIA, per problemi enormi che non possiamo spiegare, Piuma ha bisogno di una nuova casa. A malincuore devono lasciarla andare soprattutto per il suo bene. Decisione sofferta e presa tra lo strazio che si può immaginare da parte della proprietaria. Si trova a Pescara, è vaccinata, chippata e sterilizzata. Sarà data in adozione solo dopo colloquio, questionario e preaffido.
Solo se veramente interessati chiamare il 3737950141 Alessandra”.

La proprietaria sta facendo di tutto pur di non lasciarla andare in un canile ed è comprensibilmente in preda alla disperazione. Attualmente il cucciolo si trova in una pensione per cani ma i fondi non sono molti, “mi piange davvero il cuore”, ci ribadisce nella conversazione. “Aiutateci anche voi a diffondere la notizia e a trovare una nuova casa per Piuma. Grazie”.

Insomma, se tra i nostri lettori come lo scrivente c’è qualcuno di buon cuore e amante degli animali, con spazio disponibile, perchè non fare questo bel passo… a quattro zampe?

 

Sn.it 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti