Avviso pubblico per l’affidamento del “Franco Lattanzio” di Caprara

Da il 12 Agosto, 2019

Il Comune di Spoltore lancia un avviso pubblico, con scadenza 18 agosto, per l’affidamento del campo sportivo comunale di Caprara. Struttura che, come si può leggere nell’atto redatto dell’Istruttore Amministrativo dott.ssa Annalisa Tupone, l’Ente è intenzionato ad affidare alla locale squadra di calcio che milita nel campionato di Seconda Categoria.

“In virtù di quanto disposto dall’art. 26 -comma 2 lett. a del vigente regolamento per la gestione e l’utilizzo di palestre e impianti sportivi comunali approvato con delibera di C.C.  n. 21 del 21/4/2017 vigente dall’1/7/2017, si porta a conoscenza che questo Ente è intenzionato ad affidare la concessione in uso e gestione del campo comunale ‘Franco Lattanzio’ all’Asd Caprara Calcio la quale con nota recepita al protocollo in data 06/08/2019 n. 26357  ha avanzato relativa istanza.

Ai sensi del comma 8 del sopra citato  art. 26 del regolamento, si invitano eventuali contro interessati che ritengono di avere titoli dell’eventuale affidamento della concessione in gestione e in uso dell’impianto in oggetto, in quanto in possesso dei requisiti previsto al comma 3  dell’art. 26 indicato, a segnalare tale loro interesse  entro il termine perentorio del 18/8/2019, allegando obbligatorio a tale la dichiarazione di possesso dei requisiti, di cui allo schema allegato, debitamente sottoscritta e corredata da copia di documento di identità del sottoscrittore”

 

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.