Camillo Renzetti guiderà la Stazione dei Carabinieri di Montesilvano

Camillo Renzetti, luogotenente carica speciale, è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Montesilvano. Di origini spoltoresi, per l’esattezza di Villa Santa Maria dove è nato 55 anni fa, è rientrato in Abruzzo da pochi anni dopo essere stato a lungo nel nord Italia. Lascia la guida della caserma di  Città Sant’Angelo per dirigere la stazione della quinta città della nostra regione, una ‘piazza difficile’ quale è appunto la città di Montesilvano.

Il militare è stato ricevuto in Municipio dal primo cittadino Ottavio De Martinis, che ha voluto ringraziare il suo predecessore: “Un ringraziamento al maresciallo maggiore Domenico Addesi per l’attaccamento mostrato alla nostra città e per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni. Al nuovo comandante desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro e di buon insediamento. A nome mio e dell’intera amministrazione comunale assicuro la massima collaborazione e sono certo che il luogotenente Renzetti, saprà interpretare il prestigioso ruolo nell’interesse esclusivo della città”.

“A nome di tutti i cittadini angolani – ha scritto in un messaggio il sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti– è doveroso ringraziare e augurare un grande in bocca al lupo al maresciallo Camillo Renzetti che lascia la stazione dei carabinieri di Città Sant’Angelo, per prendere il comando della caserma di Montesilvano. In questi anni si è dimostrato vero uomo dello Stato, persona di assoluto valore, dedito al lavoro e con grande senso del dovere. Sono certo che sarà apprezzato a Montesilvano e che si contraddistinguerà nel suo nuovo incarico. In bocca al lupo al nuovo comandante dei carabinieri di Città Sant’Angelo, Marco D’Alessandro, con la certezza che svolgerà un ottimo lavoro”.

La redazione di Spoltorenotizie.it augura buon lavoro al neo comandante Renzetti.

 
 
 
Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti