Casting nel film di Matteo Garrone per il ruolo di Pinocchio e Lucignolo

Si cercano a Pescara e dintorni due bambini tra i 7 e 13 anni per il ruolo di Pinocchio e Lucignolo nel nuovo film di Matteo Garrone il regista di “Il Racconto dei Racconti” “Reality” e “ Gomorra”.

Pinocchio: cerchiamo un bambino minuto ed esile, di altezza non superiore al metro e 40, con accento neutro, tra i 7 e 12 anni max di età che abbia un’energia particolare: curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile.

Lucignolo: cerchiamo un bambino tra gli 8 e 13 anni max, altezza non superiore a 1.55, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico.

Si cerca anche una bambina tra i 7 e 11 anni max, con accento neutro, carnagione chiarissima, lentiggini, capelli chiari, occhi azzurri.

Il casting aperto si terra’ a Pescara domenica 18 settembre dalle 9.30 alle 16.00 all’Auditorium Cerulli in via Verrotti 42, a Pescara.

Sara’ possibile partecipare al casting solo presentandosi di persona accompagnati da un genitore nella giornata prefissata del casting entro l’orario indicato. si prega cortesemente di non inviare autocandidature o foto via mail.

Il casting è aperto solo a bambini e bambine delle età specificate e corrispondenti alle descrizione fornite nei profili. Il casting è completamente gratuito.

garrone

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti