Che mare avremo la prossima estate?

Che mare avremo la prossima estate? A rivelarcelo sarà l’Arta Abruzzo con le sue 32 le unità di personale impiegate ogni mese per il monitoraggio delle acque di balneazione, secondo il calendario dei controlli stabilito dalla Regione Abruzzo per la stagione balneare 2018.
 
La nuova stagione dei bagni al mare si apre con il 99 per cento di costa balneabile su 126 chilometri e solo l’uno per cento interessata da divieti di balneazione permanente.
Si tratta, in questo momento, di: Giulianova (360 m a Nord della foce del Fiume Tordino); Pescara (zona antistante via Galilei); Pescara (zona antistante via Balilla); Francavilla (140 m sud Fosso Sal Lorenzo); Ortona (50 m a nord foce Fosso Cintioni).
Sul sito dell’Arta Abruzzo all’indirizzo https://www.artaabruzzo.it//newsreader.php?id=696 ci sono tutte le informazioni e si annuncia che verrà messa a punto una applicazione web, accessibile dalla home page del sito sia in versione desktop che per smartphone, che consentirà la visualizzazione dei dati per punto di prelievo o stabilimento balneare.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti