Chiusa la Mostra del Fiore Florviva: si lavora già alla prossima edizione

Gli organizzatori della Mostra del Fiore Florviva si ritengono soddisfatti della tre giorni al  Porto Turistico Marina di Pescara. “La grande partecipazione di pubblico, ha portato a numerosi contatti economici tra i vari espositori e operatori del settore, dibattiti e laboratori apprezzati e partecipati” come fanno sapere con un comunicato diffuso a mezzo stampa. “Gli espositori hanno avuto come sempre una bella vetrina per presentare al meglio le loro produzioni grazie a numerosi visitatori giunti anche da fuori regione, e hanno sfruttato la rassegna per incontrare operatori e tecnici che considerano la Mostra del Fiore Florviva un’occasione professionale unica e autorevole” prosegue la nota redazionale.

Tra i 213 stand presenti anche tre importantissime realtà spoltoresi: la Omeca dei fratelli Di Cesare, la Paolo Sborgia di Santa Teresa e l’Officina Pace Antonio di Spoltore. Le prime due hanno puntato sui loro prodotti di punta: forni, stufe a pellet e le attrezzature per il verde. 

Gli organizzatori stanno già ipotizzando l’estensione di un giorno nella prossima edizione che dovrebbe svolgersi dal 30 aprile al 3 maggio 2020, in un weekend particolarmente favorevole nel cuore della primavera, meteo permettendo.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti