Chiusura delle scuole per neve, la decisione è rinviata alle 4.00 di notte

A Spoltore gli aggiornamenti in merito alla chiusura degli istituti scolastici per neve arriveranno alle ore 4.00 di questa notte. A riportarlo è il sindaco Luciano Di Lorito sul suo profilo facebook:

Al momento attuale non ci è ancora pervenuta alcuna previsione ufficiale e ufficiosa che preveda neve sul nostro territorio comunale. Domani mattina, venerdì 11 gennaio, alle 4.00 faremo il punto della situazione sullo stato di fatto. Nel caso di una nevicata non prevista con conseguenti condizioni di precarietà per la circolazione e la sicurezza degli alunni, si deciderà eventualmente per la sospensione delle attività didattiche. Tale decisione sarà comunicata e diramata in tempi strettissimi. Tutti i mezzi di spazzamento neve e spargimento sale sono preallertati. Grazie della collaborazione.

Altri comuni collinari, come Chieti, Lanciano e Teramo, hanno scelto per la chiusura preventiva delle scuole. Secondo il meteo a Spoltore non dovrebbero pero’ esserci grossi problemi, percio’ l’attività didattica di studenti e insegnanti dovrebbe essere regolare.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti