Clamoroso a Spoltore. La star Madonna ha comprato casa nel centro storico

E’ una notizia incredibile che stentiamo addirittura a descrivere e raccontare. Ma è anche incredibilmente vera e protocollata, come ci riferisce lo studio notarile – che vuole però restare anonimo – presso il quale è stato appena firmato il rogito della nuova casa della superstar americana, con origini però anche abruzzesi, Louise Veronica Ciccone conosciuta da tutti, anche dagli alieni, come Madonna. L’artista, celebre per essere diventata il punto di riferimento dello star system e per milioni di fans di generazioni differenti in tutto il mondo, ha comprato al prezzo di 300mila euro un bellissimo palazzo in piazza D’Albenzio 1, proprio accanto alla redazione di SpoltoreNotizie.it.

Il sindaco di Spoltore ha già preparato la carta di identità e le chiavi della città della terra dei “Cinque Borghi” che consegnerà all’artista americana che dovrebbe atterrare nelle prossime ore all’aeroporto di Pescara con un aereo privato, via Londra, poichè il vettore low-cost RyanAir ha praticamente abbandonato lo scalo aereo d’Abruzzo.  Raggiunta telefonicamente dal nostro collaboratore Costantino la Ciccone ha dichiarato senza nascondere una certa emozione il suo ultimo acquisto e svelato alcuni progetti per il futuro:

“Yes, they are new Spoltore town . I wish to attend the event Spoltore Ensemble 2016 to sing Like a Virgin”.

Insomma una notizia bellissima che certamente farà il giro dell’Abruzzo e dell’Italia e che consentirà a Spoltore di finire sulle prime pagine di tutti i giornali nazionali e stranieri. Che bello vero?

madonna22

SN

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti