Il Comune di Spoltore assume un nuovo agente di Polizia Municipale

Tempo di ‘acquisti di personale’ per il nostro Comune di Spoltore. Propri eri è infatti scaduto il termine per presentare il curriculum per essere impiegato nello staff di segreteria del sindaco Luciano Di Lorito mentre oggi apprendiamo che è stata avviata anche la procedura per assumere un nuovo agente di Polizia Municipale. Nella deliberazione della Giunta comunale pubblicata nell’Albo Pretorio Online si legge:

“Di dare corso alla assunzione di n° 1 “Agenti di P.M.” a tempo pieno e determinato, per la durata di 12 mesi, decorrenti dal 1° Febbraio 2018, mediante l’utilizzo della graduatoria vigente per l’assunzione a tempo indeterminato di Agenti di P.M., formulata dal Comune di Ripa Teatina, in forza di apposita convenzione stipulata in data 14.08.2015”.

Dunque, questa nuova risorsa sarà a disposizione dell’ottimo comandante Panfilo D’Orazio da subito, dall’inizio del mese di febbraio 2018 ed avrà un contratto temporaneo di dodici mesi. Ricordiamo che la ‘squadra di vigili urbani’ della nostra municipalità è composta da 14 persone che devono garantire la sicurezza in un territorio di 36 chilometri quadrati suddivisi per cinque frazioni.

 

LA DELIBERA 

Il comandante Panfilo D’Orazio

Sn.it

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti