Contributi alle associazioni: spetterà alla Giunta Comunale la decisione

È stato approvato il nuovo regolamento utile a gestire i rapporti tra le associazioni che operano sul nostro territorio ed il Comune di Spoltore. Si tratta di un atto votato a maggioranza durante lo scorso Consiglio Comunale tenutosi giovedì 4 aprile 2019, presentato ed illustrato dall’assessore alla cultura Roberta Rullo. Tra le novità del documento la fusione in un unico ordinamento dei criteri per la gestione dell’albo comunale delle libere forme associative e delle modalità di assegnazione dei contributi economici destinati al terzo settore, enti pubblici e privati. Non è stata prevista l’istituzione di una commissione tecnica specializzata per la valutazione dei progetti che verranno presentati al fine dell’ottenimento dei detti contributi, ma sarà la Giunta Comunale a definire e deliberare le concessioni a seguito di proposta dell’organo politico qual è la prima commissione consigliare.

In allegato pubblichiamo il Regolamento completo.

Regolamento contributi associazioni – ALLEGATO A

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti