“Costruire oggi il futuro domani”, Deco Spa presenta il bilancio di sostenibilità

Da il 28 Nov, 2017
Domani, mercoledì 29 novembre, Deco S.p.A., azienda abruzzese di servizi ambientali dal 1989 fondata dalla famiglia spoltorese dei Di Zio, presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità nel convegno “Costruire oggi il futuro di domani” che si terrà a partire dalle ore 15.00 nell’Aula Federico Caffè dell’Università degli studi G. d’Annunzio, a Pescara. Saranno presenti Sergio Caputi, Magnifico Rettore dell’Università d’Annunzio, Maria Chiara Meo, direttore del Dipartimento di Economia, Anna Morgante, professoressa di Merceologia del Dipartimento di Economia, Lara Tarquinio, professoresse di Social Accounting del Dipartimento di Economia, Valentina Di Zio, Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione Deco S.p.A., Pierpaolo Pagliarini, Esperto di Sostenibilità e Assurance, Adriana Rossi, Dottore di ricerca, Alessandro Agrelli, Responsabile Qualità Ambiente ed Etica Deco S.p.A.
Nel corso del convegno verrà presentata la prima edizione del Bilancio DECO S.p.A., il documento che rendiconta l’operato dell’azienda a tutti i portatori d’interesse interni ed esterni ad essa, con il dettaglio delle perfomance economiche, sociali ed ambientali dell’azienda.
Ecco alcuni tra i dati più significativi che verranno esposti nel corso dell’incontro: nel solo 2016 il valore economico distribuito è stato di oltre 32 milioni di euro in sviluppo e tutela dell’ambiente; oltre il 90% dei dipendenti è assunto a tempo indeterminato; il 50% dei fornitori chiave è abruzzese; circa 200 mila euro sono stati investiti sul territorio abruzzese in attività socio-culturali.
Sn.it

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat