Francavilla apre lo sportello “Sos Anti Equitalia” perché Spoltore no?

Francavilla apre lo sportello “Sos Anti Equitalia” perché Spoltore no? E’ questa la domanda che ci poniamo leggendo dell’interessante iniziativa del Movimento 5 Stelle che ha attivato un infopoint , operativo il mercoledì mattina alle 8:30, nella centralissima viale Nettuno 109.  Lo sportello offrirà il supporto di una serie di esperti, commercialisti, avvocati e psicologi, che saranno gratuitamente a disposizione per tutti i cittadini che hanno problemi con le cartelle Equitalia.

“Abbiamo trattato cartelle per oltre 50 milioni di euro e trovato sgravi per 22 milioni di euro aiutando fino ad ora più di 12 mila cittadini. Questo è un progetto che prende vita grazie alle persone che decidono di mettersi a disposizione di altre persone”, commenta Carlo Sibilia, deputato M5S, “abbiamo ottenuto grande riscontro in tutta Italia, quello Abruzzese è il 15° nella Penisola, grazie ai volontari che offrono il loro tempo e la loro professionalità alla collettività. In questo modo salviamo delle vite umane dalla morsa delle ingiustizie del metodo Equitalia”.

Una idea senz’altro molto interessante che potrebbe essere imitata anche dagli ‘attivisti spoltoresi’ per tutelare gli interessi di molti nostri concittadini alle prese con le noie del fisco.

MILANO 15-09-2011 SEDE E LOGO EQUITALIA
NELLA FOTO: LOGO EQUITALIA
FOTO GREGO/INFOPHOTO

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti