I consigli di SpoltoreNotizie.it per mangiare bene a Ferragosto

Il meteo non lascia scampo, a cavallo del ferragosto precipitazioni in vista, l’unica soluzione per evitare spiacevoli sorprese sarà andare al Circolo Enogastronomico Desiderio.

Immerso nella campagna pianellese il locale mette a disposizione per gli amanti della buona cucina e della natura un doppio appuntamento.

Giovedì 13 agosto per gli amanti delle delizie culinarie e della musica ci sarà l’appuntamento con lo spettacolo di Betta Papini, che oltre il live music, offrirà la possibilità ai più audaci la possibilità di esibirsi e gareggiare con il suo karaoke show. Naturalmente come tutti i giochi ci saranno simpatici premi.

Il tutto sarà accompagnato dagli splendidi piatti che Cinzia quotidianamente offre alla sua clientela. Piatti vegani e vegetariani, primi piatti fatti in casa, carni alla brace e arrosticini e novità della settimana la “pecora alla callara”

A ferragosto ricco menù per grandi e piccini. In caso di maltempo tutti dentro, ma nel caso Giove pluvio decida di spostarsi verso altri lidi, il circolo offre un grandissimo spazio all’aperto con tanti giochi per i più piccoli e una doppia piscina sempre destinata a loro, mentre i genitori possono rilassarsi sotto il gazebo oppure optare per una splendida passeggiata a cavallo, grazie al maneggio annesso.

circolo enogastronomico desiderio7 circolo enogastronomico desiderio3 circolo enogastronomico desiderio2 menu desiderio

C.S.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti