Il Comune di Spoltore affida incarico all’avvocato consigliere (PD) Pagnanelli

Il Comune di Spoltore amministrato dal centrosinistra ha affidato l’incarico della costituzione dell’Ente in giudizio dinanzi il Giudice di Pace di Vasto, nella causa proposta dal Sig. Rosica Giovanni, all’avvocato consigliere comunale di Pescara Francesco Pagnanelli (PD) che ultimamente si è distinto per le divergenze con la maggioranza guidata dal sindaco Marco Alessandrini.

“Il Dott. Panfilo D’Orazio, nella spiegata qualità, in nome e per conto del Comune di Spoltore, affida all’Avv. Francesco Pagnanelli, del Foro di Pescara, che accetta, l’incarico di costituzione dell’Ente in giudizio dinanzi il Giudice di Pace di Vasto nella causa proposta dal Sig. Rosica Giovanni, con atto di citazione a comparire all’udienza dell’11/01/2016, in opposizione all’intimazione di pagamento recante la richiesta di somme dovute per sanzioni pecuniarie amministrative , relative a violazione di norme del C.d.S. e pertanto nomina lo stesso Avvocato Francesco Pagnanelli quale patrocinatore dell’Ente in ogni fase del giudizio di appello de quo”. Si legge nell’atto di determina del 08/01/2016

All’avvocato Pagnanelli è stato riconosciuta una parcella di  600,00 euro (oltre CAP ed IVA) e dunque per un totale complessivo lordo di 761,28 euro somma già impegnata dall’amministrazione Di Lorito. Ricordiamo noi di SpoltoreNotizie.it che lo scorso novembre è stato anche aggiornato l’elenco dei professionisti cui attingere per le cause in difesa e rappresentanza del Comune di Spoltore.

francesco pagnanelli

SN

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti