“In Via Valle Carbone siamo al buio”. La protesta dei residenti esasperati

I residenti di Via Valle Carbone sono esasperati. Lamentano, da tempo, la mancanza di una illuminazione pubblica ed hanno deciso di scriverci dopo avere manifestato questo disagio all’amministrazione comunale spoltorese.

“Vi scrivo per denunciare l’ennesima presa in giro del Comune di Spoltore.
Già in passato ci era stata assicurata l’illuminazione sul suolo pubblico di Via Valle Carbone, ma ad oggi ci troviamo nel buio come fossimo un paese del 3°mondo, invogliando mal viventi che già ci hanno fatto visita.
A Febbraio 2019 esasperata mi sono recata personalmente dal primo cittadino Luciano Di Lorito, il quale mi aveva assicurato che nel mese di Giugno-Luglio tutto sarebbe andato a buon fine, ma nulla. Così ho chiamato nuovamente ricevendo un’altra data di scadenza: Dicembre 2019… Inutile dire che ad oggi siamo ancora nel buio assoluto, con auto che sostano lungo la via, lasciando rifiuti di ogni tipo (siringhe, bottiglie vuote di alcool, fazzoletti sporchi, preservati usati, ecc.); Altro aspetto importante è la pericolosità di trovarsi un pedone all’ultimo momento davanti e per la scarsa visibilità rischiare di investirlo.
Ora ci chiediamo dove siano finiti i 100,000,00 Euro che a detta del Sindaco erano stati stanziati (in primavera) per l’impianto d’illuminazione in via Valle Carbone.
Noi siamo tutti indignati e chiediamo una cosa semplice per un paese civilizzato che ci spetta di diritto pagando le tasse: vogliamo che venga illuminata via Valle Carbone, senza FALSE PROMESSE!
Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti reali!” 
 
La lettera è firmata dai residenti di Contrada Troiano. Naturalmente, come sempre, Spoltore Notizie il primo quotidiano online del/per il territorio sarà lieta di ospitare la giusta replica sui nostri spazi.
                                                                                     
Foto: Questo è quello che si vede in Via Valle Carbone alle 17 e 30.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti