Infiltrazioni d’acqua nella palestra comunale di via Montesecco

Il maltempo di lunedì 7 marzo, con le temperature in picchiata per l’abbondantissima pioggia precipitate sulla nostra Spoltore, non è certamente passato inosservato. Anzi ha lasciato delle tracce evidenti come, per esempio, all’interno della palestra comunale della scuola media dove l’acqua è entrata, evidentemente filtrando dal tetto o dove l’isolamento non è garantito al cento per cento.

“Buon pomeriggio – ci scrive un nostro lettore che evidentemente frequenta la struttura di via Montesecco –  vi mando qualche foto per portare a conoscenza di tutti in che stato si trova la palestra capoluogo in questo momento. Infiltrazioni delle quali, da quanto mi risulta, il Comune è già a conoscenza da diverso tempo. Il parquet si sta rovinando – prosegue la scrivente – e mi chiedo: invece di imbiancare le pareti non sarebbe stato meglio sistemare il tetto?? Grazie e buon lavoro”.

Una richiesta, che secondo la nostra opinione, dovrebbe trovare entro breve una risposta efficace, poichè un buon parquet ha un costo certamente superiore rispetto a quello relativo alle attività di manutenzione. Toccherà, dunque, all’assessore allo Sport Loris Masciovecchio eventualmente replicare o trovare una soluzione a questa pertinente segnalazione.

Nelle foto le infiltrazioni d’acqua.

 

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti