La scuola Danz’è protagonista al Roma Dance Festival

Da il 21 Gennaio, 2019
Tre primi posti e un bronzo per la scuola Danz’è Cenopercentodanza al Roma Dance Festival. L’evento, sotto la direzione artistica di José Perez, ballerino della trasmissione Amici,  ha ospitato scuole provenienti da tutta Italia che si sono sfidate nelle diverse discipline. L’esibizione si è svolta sul palco del teatro Principe della  Palestrina, alle porte di Roma, di fronte ad un foltissimo pubblico. La  giuria era formata da:  Nicolò Noto, Domenico Ciaccia e Rocco Greco. 
La scuola diretta da Anna Clara Lerza ancora una volta ha dimostrato di essere una delle migliori realtà del panorama regionale  piazzando al primo posto nell’assolo contemporaneo Kids Sara Natali.
Successo anche nel gruppo contemporaneo Kids con: Camilla Petrucci, Giorgia Febbo, Chiara Di Girolamo, Sara Natali, Greta Di Girolamo, Federica Trabucco e Gea Martina Colella. Il tris successivamente è arrivato anche nel  contemporaneo gruppo Senior. Sul podio più alto: Donatella Marinaro, Ilaria Chichi, Eleonora Chichi, Sabrina Pallotta, Desiree Ciferni e Aurora Feliciani. Tutte le prime classificate, grazie al successo ottenuto domenica scorsa, accedono all’International Excellent Competition che si terrà il  prossimo 19 maggio al Cinecittà World e conquistando diverse borse di studio, presso prestigiose accademie di danza italiane.
Terzo posto nell’hip hop kids, con la coreografia della maestra Cinzia Comignani grazie alle prove di:  Aurora Riti, Sara Natali, Luigi Olivieri, Mattia Di Girolamo, Alessandro Partenza, Federica Trabucco, Angela Di Berardino, Alessia Di Berardino e Gea Martina Colella, che ottengono l’accesso diretto al Rome Open To The World.
Doveroso un plauso a tutto il corpo docente della scuola Danz’è e alle studenti che ancora una volta tante soddisfazioni regalano al nostro territorio. Per avere info dettagliate sulle molteplici attività della scuola di Anna Clara Lerza può visitare la nuovissima sede in via Castellani 21 a Santa Teresa di Spoltore.

 

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.