Martedì conferenza stampa dei ‘Di Gregorio’ sul mega-risarcimento danni

Martedì prossimo l’attesa conferenza stampa della famiglia Di Gregorio-Fattibene. Il tema, manco a ribadirlo, é il mega-risarcimento danni frutto di una incredibile vicenda giuridico-amministrativa iniziata nel 2008 ed arrivata alle drammatiche conseguenze per il popolo spoltorese. Nel frattempo ieri, in occasione del Consiglio comunale, é stata votata all’unanimità con la sola astensione della Lega (diverse le assenze tra i banchi della maggioranza) la delibera che riconosce il maxi-debito fuori bilancio.

Di seguito l’invito ad ascoltare la versione di chi ha vissuto dodici anni di processi e di azioni in sede civile. Parole che potranno offrire un prezioso contributo alla conoscenza dei fatti e comprendere meglio le responsabilità presso il Comune di Spoltore.

Gentile Giornalista,

con la presente La invitiamo il giorno 30 Giugno 2020 (Martedì), alle ore 10:00, presso la sala riunioni della INDUSTRIALMARMI Cav. Di Gregorio Vittorio, in Viale Europa, n. 89 – Spoltore (PE), per la conferenza stampa che avrà ad oggetto il contenzioso tra il Comune di Spoltore e la famiglia Di Gregorio – Fattibene conclusosi con sentenza definitiva del Consiglio di Stato con la quale è stato sancito il ristoro dei danni in favore degli eredi Di Gregorio.

Un riconoscimento di circa 2.000.000,00 euro, somma che costituisce un danno erariale per l’ente e per l’intera comunità spoltorese.

La conferenza stampa si svolgerà nel pieno rispetto delle distanze e dei protocolli di sicurezza previsti dalla normativa e dai DDPPCCMM COVID 2020”.

Ovviamente Spoltore Notizie, nell’esclusivo interesse dei cittadini spoltoresi, parteciperà all’appuntamento organizzato dallo staff legale della famiglia Di Gregorio-Fattibene.

La fabbrica di viale Europa a Villa Raspa

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti