Il Presidente Del Consiglio Dei Ministri arriverà a Spoltore per le ore 15:00

Il Presidente Del Consiglio Dei Ministri Matteo Renzi arriverà a Spoltore per le ore 15:00. E’ quanto si desume dalla lettura di una delibera di disciplina del traffico cittadino, per la giornata di giovedì 10 novembre, che porta la firma del comandante della Polizia Municipale Panfilo D’Orazio. Renzi, come è noto ormai a tutti i cittadini spoltoresi, inaugurerà per la seconda volta la scuola media “Dante Alighieri” di via Montesecco alla presenza delle autorità locali, degli insegnanti, alunni e preside d’istituto Bruno D’Anteo. Nel frattempo sono cominciati i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola, cioè il luogo scelto per ospitare la cerimonia alla presenza del Capo del Governo Italiano.

Per quanto riguarda il traffico, sempre per la giornata di giovedì 10 novembre, verrà disposto il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli  in:

  • Piazzale antistante il Municipio dalle ore 07:00 alle ore 17:00;
  • Via Di Marzio dalle ore 08:30 alle ore 16:00, fatta eccezione per la discesa e risalita dai veicoli che riprendono gli alunni dei plessi scolastici della scuola primaria e della scuola materna di Via Di Marzio e Via Dell’Asilo, fatta eccezione per i veicoli che hanno la necessità di effettuare il carico e scarico momentaneo delle merci a servizio delle attività commerciali della Via G. Di Marzio e quelli autorizzati dal personale addetto alla vigilanza stradale;
  • Via Parini dalle ore 8:30 alle ore 16:00;
  • Via Montinope dalle ore 08:30 alle ore 16:00;
  • Via Giotto dall’intersezione con la Via Montinope fino al civico nr. 41;
  • Via Unione Europea dalle ore 08:30 alle ore 16:00;
  • Via Montesecco dall’ingresso al plesso scolastico fino all’intersezione con la Via Carducci ambo i lati;

Sempre per il giorno 10 novembre 2016 dalle ore 14:00 e fino al termine della visita del Presidente Del Consiglio Dei Ministri il divieto di transito in Via G. Di Marzio, Via Montinope e Via Giotto dall’intersezione con la Via Montinope fino al civico 41. Le ragioni di queste prescrizioni sono ovviamente da ricercare nelle disposizioni della Questura di Pescara che ha valutato i provvedimenti di viabilità ritenuti necessari a garantire la tutela della sicurezza pubblica e della sicurezza relativa alla visita ufficiale programmata.

renzi d'alfonso 2

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti