Rieco S.p.a. fornirà stoviglie biodegradabili per la Sagra Pipindune e Ove

L’azienda di smaltimento di rifiuti urbani, Rieco S.p.a., darà un contributo ecologico e molto significativo alla 16˚edizione della Sagra Pipindune e OveSi tratta della fornitura di stoviglie biodegradabili che verranno utilizzate, da quanto abbiamo appreso, nel centro storico del Comune di Collecorvino dove è in programma la festa dal 9 al 12 agosto prossimi.

Insomma davvero un bel contributo che speriamo possa essere preso come esempio anche nella nostra Spoltore, dove Rieco S.p.a. ha cominciato ad operare dal mese di giugno.

“La Rieco – si legge nella nota inviata dall’ufficio stampa – è da sempre partecipe ad iniziative che consentano la sensibilizzazione della popolazione verso buone pratiche ambientali”.

Questa mattina, martedì 7 agosto, alle ore 11:00 ci sarà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione presso il palazzo della Provincia di Pescara nella sala Figlia di Iorio con la partecipazione del Sindaco Antonio Zaffiri, l’Assessore al turismo Roberta Manco, l’Assessore igiene urbana Simone Orlando, il Presidente della Pro-loco Fabio Chiavaroli, il Presidente del comitato San Gabriele Arcangelo Patrizio D’Emidio, per la Rieco S.p.a. saranno presenti l’Amministratore delegato Alberto Berardocco ed il Consigliere d’Amministrazione Angelo Di Campli.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti