Spoltore e comuni limitrofi lunedì 6 aprile senz’acqua

Lunedì 6 aprile 2020 Spoltore e diversi comuni limitrofi saranno senza acqua a causa di una riparazione sulla condotta Tavo. A comunicarlo la stessa ACA con una nota sulla propria Home Page. Nel nostro comune le rimarranno a ‘secco’: Villa Santa Maria, Caprara, Spoltore centro storico e zone limitrofe, dalle 8.30 alle 17 circa.

Saranno interessati anche i comuni di Loreto Aprutino: San Pellegrino, Passo Cordone e zone limitrofe; Collecorvino: c.da Barberi, Congiunti, Campotino e Santa  Lucia; Pianella: intero territorio escluso le frazioni di Cerratina, Castellana e Vicenne sud; Cappelle Sul Tavo e Moscufo (su tutto il territorio); Montesilvano: Colli, c.da Macchiano, via Vestina alta, C.da Barco, parte di via Chiarini e zone limitrofe; Pescara: strada Valle Furci e Ferzetti. Come precisa l’azienda consortile la perfetta normalizzazione su tutta la rete avverrà solo in tarda serata.

“A causa della riparazione su adduttrice principale acquedotto TAVO, si comunica la sospensione dell’ erogazione idrica per il giorno 06/04/2020 a partire dalle ore 08:30. Il flusso idrico sarà ripristinato a partire dalle ore 17:00. Si avvisa inoltre che la perfetta normalizzazione su tutta la rete avverrà in tarda serata”.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti