Spoltorese denuncia le “fangose condizioni” in cui è costretto a vivere

“Sono un cittadino spoltorese che dopo le ultime abbondanti piogge vive in uno stato di disagio e incuria”. Inizia così il messaggio ricevuto dalla redazione di SpoltoreNotizie.it da un nostro lettore che chiede la pubblicazione in forma anonima: e noi, come d’obbligo, proteggeremo la privacy della nostra fonte. “Nonostante il problema sia stato segnalato più volte alle autorità – prosegue lo scrivente – finora non sono stati presi provvedimenti. Ci tengo a precisare che non è la prima volta che, a causa di piogge o nevicate, questi fatti si presentino, ma mai nessuno si è preoccupato di intervenire definitivamente. Adesso la situazione è più grave del solito, visto che ci sono anche alberi pericolanti…”. Da cittadino si chiede e ci interroga: “Aspettiamo che succeda qualcosa di grave prima di intervenire ?!”.

Di seguito il video, a supporto delle sue parole, che evidenzia una viabilità lungo via Bucciarelli, tra le Case Sferrella e la Clinica De Caesaris, sinceramente compromessa dal fango ed altro materiale abbondantemente precipitato sulla strada:

Naturalmente i nostri lettori potranno continuare a mandarci segnalazioni (info@spoltorenotizie.it) dei disagi provocati dal maltempo in modo da aiutare le nostre Istituzioni nella risoluzione dei problemi e, quindi, contribuire anche alla determinazione di una stima economica dei danni provocati dal maltempo.

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti