Stanotte disinfestazione a Spoltore, Villa Santa Maria, Caprara e Via Santa Lucia

Stanotte la disinfestazione antilarvale nelle frazioni di Spoltore CapoluogoVilla Santa MariaCaprara Via Santa Lucia. Con un avviso pubblicato sul sito dell’Ente la società Ecologica Srl, che gestisce l’igiene urbana nel territorio della Città di Spoltore, avvisa la cittadinanza che NELLA NOTTE  Di GIOVEDI’ 09 Agosto 2018, dalle ore 23:30 in poi, si provvederà ad effettuare la 3° disinfestazione aerea.

La disinfestazione antilarvale viene effettuata nel periodo, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, in cui l’insetto da combattere si trova nello stadio larvale. La disinfestazione antilarvale è comunemente applicata alle larve delle zanzare e consente di eliminare un elevato numero di future zanzare adulte.

 Come al solito l’avvertimento è quello di non lasciare le finestre aperte, abiti appesi, cibi o animali sui balconi poichè il prodotto usato dall’azienda incaricata e diffuso nell’atmosfera spoltorese potrebbe, come eventualità estrema (non è mai accaduto nulla che ricordiamo a nostra memoria), provocare problemi alla salute umana e dei nostri amici di affezione.

 

 

 

Sn.it

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti