Strade nuove già da rifare: succede a Villa Raspa dove spuntano le buche

Le abbondantissime piogge che si sono abbattute su tutto l‘Abruzzo, dunque anche sulla nostra Spoltore, durante il week end hanno procurato una serie di danni la cui entità resta ancora da valutare. Soltanto a Villa Raspa, ad esempio, nei giorni scorsi abbiamo riportato le problematiche di Contrada Frascone dove i fulmini precipitati fino a sabato nella zona hanno danneggiato apparecchi elettrici come personal computers, stereo, playstation ed anche una caldaia. Gli intervistati stimano danni intorno ai diecimila euro ma il conto è certamente più salato se si considerano anche le problematiche legate alla tenuta alla pioggia del manto stradale. Un nostro lettore concittadino, infatti, poco fa ha scritto un post molto critico sulla nostra pagina facebook, corredandolo da foto:

“Ecco il risultato delle buche riempite con catrame a freddo 20 secondi di lavoro (fatto anche male) … Risultato non ha retto a 24h di pioggia. Effetti collaterali incidenti e spreco di soldi pubblici”. Queste le parole pronunciate dall’uomo sullo status quo di viale Italia che, verosimilmente, se ne intende di lavori di questo genere

Ricordiamo, infine, che i lavori di manutenzione straordinaria delle strade spoltoresi peseranno sul bilancio del Comune per circa 700mila euro ovvero una somma molto consistente.

Come procedono lavori di manutenzione straordinaria delle strade di Spoltore?

image

Sn

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti