Tutto pronto per “La Befana Volante” dell’Arca e Croce Rossa Spoltore

All’Epifania torna per la 7° volta la “Befana volante”, al Centro Commerciale L’Arca in collaborazione con Croce Rossa Italia – Comitato di Spoltore. Una giornata interamente dedicata ai bambini tra giochi, musica, spettacoli, animazione e tanto altro ancora per chiudere in bellezza le festività natalizie.

Dalla mattina simulazioni e dimostrazioni di intervento tecnico e sanitario; giochi ed emozionanti prove di coraggio con Pompieropoli; fino all’arrivo, previsto per le 18,15, della “Befana volante”, che si calerà dai tetti del Centro L’Arca portando calze e sorprese ai tutti. Ma come ogni anno la Befana, prima di fare la sua apparizione”volante”, si farà accompagnare all’Ospedale civile di Pescara da un’ambulanza della Croce Rossa di Spoltore per incontrare i bimbi ricoverati e portare un pò di gioia e di festa.

Grazie alla collaborazione con la Croce Rossa, la raccolta fondi “Dona e Vinci” del Centro Commerciale L’Arca, sarà devoluta interamente all’Area Distrettuale della ASL di Pescara per un progetto in favore dei bambini.

Due palchi di musica e animazione sui quali si alterneranno i presentatori dell’evento: Luca Teseo, Tony Russi, Claudia Costantino, Giacinto Ceroni e Maria Grazia Iodice. Media partner ufficiale Radio Parsifal.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti