Cambiare casa o ufficio vi spaventa? Traslocare senza stress è possibile

Da il 21 Gennaio, 2020

Cambiare città, e di conseguenza anche casa, vuol dire cambiare abitudini. Cambiamenti che sono fonte di grande stress, legati alla necessità di spostare oggetti, mobili, spesso ingombranti, e ricordi. Un problema troppo spesso sottovalutato che fa propendere per soluzioni non sempre adeguate. Rivolgersi a persone che fanno questo lavoro con grande professionalità significa trovare un riferimento che che permettono di salvaguardare quegli oggetti a cui siamo particolarmente legati. Scegliere la ditta di traslochi giusta consente di traslocare in tutta sicurezza e con facilità riducendo al minimo lo stress legato a tali cambiamenti. Professionisti del settore, oltre l’esperienza, hanno dalla loro un parco macchine ampio e soprattutto adeguato ai diversi tipi di operazioni richiesti. A tutto ciò bisogna aggiungere anche la presenza di  personale qualificato ed esperto nel trasporto, ma anche nello smontaggio, nell’imballaggio e nel rimontaggio di arredi, attrezzature e macchinari di ogni genere.

L’esperienza acquisita dal personale che effettua le operazioni deve essere infatti all’altezza del delicato compito affidato e deve essere in grado soprattutto di assicurare uno svolgimento del lavoro rapido e soprattutto sicuro, mirato a salvaguardare l’integrità degli oggetti da trasportare, avvalendosi delle migliori attrezzature in circolazione e dei migliori veicoli dal punto di vista tecnico, adeguati ad ogni tipo di situazione. A fare la differenza anche la disponibilità di piattaforme, scale montacarichi e furgoni adeguati e che rispettano tutte le norme di sicurezza e che si occupi di tutti i permessi necessari, come ad esempio l’occupazione del suolo pubblico, e soprattutto il corretto smaltimento dei rifiuti, elemento assolutamente da non sottovalutare. Tutte queste operazioni inoltre devono essere fatte rispettando le eventuali scadenze contrattuali che obbligano a lasciare l’immobile nei tempi previsti.

Amici Traslochi con la sua ventennale esperienza riesce a garantire tutto questo. Inoltre nell’ipotesi dovesse verificarsi un incidente ci sarà un assicurazione. La polizza per le aziende specializzate è obbligatoria e permette il risarcimento di eventuali danni legati alle diverse fasi del trasferimento di mobili e oggetti.

È questo quello che assicura un team qualificato ed esperto quale può essere Amici Traslochi.

Per info: 346 9498324 (preventivo e sopralluogo gratuiti) www.amicitraslochi.it 

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.