Una sera a cena da Cow Boy. La pizzeria-braceria più in voga a Spoltore

Da il 23 Luglio, 2019

Se siete in cerca di un posticino tranquillo e caratteristico dove gustare un’ottima pizza, o dell’ottima carne alla brace, Cow Boy è il locale che fa al caso vostro. 

Una location calda ed accogliente, in stile country,  dove carne e pizza sono i protagonisti assoluti della scena. Le specialità della casa saranno serviti in tavola in tutte le sue forme e versioni e di certo non deluderà le vostre aspettative.

Cow Boy è situata a Villa Raspa di Spoltore in viale Europa 24. E’ il locale ideale dove trascorrere una serata godendosi un’ottima cena a  base di pizza o carne. Particolare cura è riservata al trattamento dei piccoli clieti, anche per venire incontro alle esigenze dei genitori che non hanno persone o famigliari a cui lasciare i bimbi per uscire, o a chi vuole gustare una cenetta tranquilla senza dover letteralmente correre dietro ai propri figli. Per  questo viene offerto il servizio di “Baby Parking. Il locale infatti è dotato di un ampio spazio riservato ai più piccoli, in cui potranno passare la serata giocando. A loro è dedicato anche un menù adatto alle loro esigenze.

Il menù adulti invece include una vastissima selezione di piatti di carne: tagliate, hamburger, bistecche e gli immancabili arrosticini, classici o fatti a mano. E poi il piatto forte: le pizze. Al piatto e al metro, classiche, originali e gustosissime. Menzione particolare inoltre per gli antipasti, fantasiosi e realizzati con prodotti tipici abruzzesi. I clienti fin da subito hanno apprezzato lo staff cordiale, giovane e disponibile, oltre alle diverse portate.

Il rapporto qualità/prezzo ha lanciato il locale nella top ten dei locali della provincia di Pescara. Non vi resta che provare. Anche da asporto. Aperto dal martedì alla domenica. Per info 085 414314.  Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Cowboy-Pescara-554411631700047/

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.