Al via la Campagna fiscale 2019 negli sportelli Caf AIC e Patronati INPAL

Da il 12 Aprile, 2019

Prende ufficialmente il via la campagna fiscale 2019. I patronati Inpal e Caf AIC  di Spoltore, Santa Teresa e Villa Raspa metteranno a disposizione di tutti gli spoltoresi, e non, le proprie competenze per assisterli nella compilazione ed elaborazione del modello 730 e del modello persone fisiche.

“Il nostro obiettivo è garantire disponibilità, assistenza e professionalità a chi, quotidianamente, si rivolge alla nostra associazione per chiedere di essere coadiuvato nella compilazione di tali modelli economici– dichiara Pierpaolo Pace – in questi giorni, in cui la nuova campagna fiscale sta prendendo ufficialmente il via, sono numerose le richieste di aiuto, chiarimenti o precisazioni che arrivano alla nostra sede. Indice, questo, dell’ottimo lavoro che siamo riusciti a fare in questi anni”.

Ricordiamo i vari sportelli presenti sul territorio e i vari servizi disponibili:

Santa Teresa via mare Adriatico 64;

Villa Raspa via Bari 29/C; 

Spoltore Capoluogo via Fonzi 107

Servizi CAF:

Modello 730; modello Unico persone fisiche, modello Red Inps ex Inpdap; dichiarazione DSU/ISE/ISEE/I; modello dichiarzioni Inps/ex Inpdap; modello ICRIC-ICLAV-ACCAS/PS; bonus energia elettrica, bonus gas metano- bonus acqua; calcolo compilazione IMU (F24); calcolo e compilazione TASI; compilazione e modulo per la richiesta Social Card oltre 65 anni e minori di 3 anni (cittadinanza italian-comunitaria ed extracomunitaria).

Servizi Patronato INPAL:

Pensione a lavoratori dipendenti e autonomi; pensione superstiti; pensione e assegni invalidi civili; ricostituzione e supplemento pensione; riscatto, ricongiunzione e totalizzatore; assegno sociale; assegno nucleo familiare; assegno accompagnamento; trattamenti famiglia; indennità di malattia e maternità; maggiorazione sociale; estratto conto contributi figurativi, prosecuzione volontaria, contributo per lavoro all’estero; permesso carte di soggiorno; assistenza medico legale.

Sn.it

 

 

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.