Avviso di selezione per incarico professionale di 2 assistenti sociali

Da il 19 Set, 2018

C’è un interessante opportunità professionale per cittadini spoltoresi che hanno titoli e competenze come assistenti sociali. Si tratta di un “Avviso di selezione per incarico professionale di 2 assistenti sociali” presso il Consorzio S.G.S. operativo nei Comuni di Atri, Silvi, Pineto. L’incarico ha una durata di due anni a decorrere dal 01/10/2018.

Le figure professionali saranno impiegate negli uffici delle politiche sociali, come di seguito specificato:

– n. 1 assistente sociale presso il Comune di Silvi per un totale di 15 ore settimanali alle dipendenze della cooperativa sociale consorziata New Laser;
– n. 1 assistente sociale presso il Comune di Atri per un totale di 10 ore settimanali alle dipendenze della cooperativa sociale consorziata New Aid.

Ai candidati selezionati sarà corrisposto un compenso mensile, commisurato al trattamento previsto dal vigente CCNL delle cooperative sociali per il personale di categoria D2.

Requisiti e competenze specifiche di ammissione per la partecipazione alla selezione.

– possesso della Laurea triennale in Servizio Sociale o in Scienze del Servizio Sociale o Laurea specialistica o magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali;
– iscrizione all’Albo Professionale;
– avere assolto all’obbligo della formazione continua;
– un’esperienza nei servizi sociali c/o una pubblica amministrazione, di almeno cinque anni.
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali, non essere sottoposto a procedimenti penali
– idoneità fisica all’espletamento dell’incarico.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della candidatura.

Modalità di presentazione delle candidature.

Per l’accesso alla selezione, che avverrà direttamente tramite colloquio:

– i candidati interessati alla posizione presso il Comune di Atri dovranno presentarsi il giorno lunedi 24 Settembre 2018, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la sede della cooperativa sociale “New Aid” sita in Città Sant’Angelo alla Via Vico de Forni 2°, n.4;
– i candidati interessati alla posizione presso il Comune di Silvi, dovranno presentarsi il giorno martedì 25 Settembre 2018, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la sede della cooperativa sociale “New Laser” sita in Silvi a Via Roma n.295/A.

I candidati dovranno essere muniti di idoneo documento di identità; curriculum vitae; copia del titolo di studio richiesto; copia del certificato d’iscrizione all’Albo Professionale; titolo di servizio comprovante l’esperienza quinquennale presso i servizi sociali di una pubblica amministrazione.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito del Consorzio S.G.S. www.consorziosgs.eu e sul sito istituzionale dei Comuni di Atri (www.comune.atri.te.it) Silvi (www.comune.silvi.te.it) e Pineto (www.comune.pineto.te.it).

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria della cooperativa New Aid (Tel. 085.969268; e-mail: newaid@libero.it) e della cooperativa New Laser (Tel 085.9353846; e-mail: coop.newlaser@libero.it).

Sn.it

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat