Con la “VocAzione Impresa” opportunità per disoccupati spoltoresi

Ti senti pronto per l’avventura imprenditoriale? Hai maturato una buona idea ma ti mancano i soldi per cominciare? Sei disoccupato? Se per queste tre domande la risposta è positiva allora ti suggeriamo di non perdere l’opportunità offerta dal nuovo bando FSE “Vocazione Impresa”: verrà presentato domani, 15 maggio, nel corso di una conferenza stampa convocata alle ore 11 presso la Sala Filomena Delli Castelli nella sede della Regione Abruzzo in viale Bovio a Pescara.

L’avviso pubblico, che prevede finanziamenti in favore di disoccupati che vogliono avviare una piccola impresa, verrà illustrato dal vicepresidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, dal capo Dipartimento Sviluppo economico e Lavoro, Piergiorgio Tittarelli, e dal presidente di Abruzzo Sviluppo, Manuel de Monte.

Si tratta, dunque, dell’ennesimo tentativo di creare un reddito a chi non ce l’ha, in un epoca e in una regione dove il lavoro dipendente è sempre più difficile da incontrare. Pertanto, consigliamo la partecipazione a questo importante appuntamento per i nostri giovani e meno giovani disoccupati spoltoresi, che non sono pochi.

Sn.it

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti