Al Loft128 le tribute band Nickeback e Metallica. Sabato sera si torna negli anni ’50

I Rockstar, tribute band del gruppo rock canadese dei Nickeback, daranno il via al lungo week end del Loft128. Venerdì sera faranno da apripista a Donato Ciociola, Luca Nicolucci Gianni Vespasiani e Simone Tucci:Maetalika. Strumentazione e abbigliamento fedeli agli originali per rendelo spettacolo il più coinvolgente possibile, anche dal punto di vista visivo. Le canzoni eseguite dalla  band vanno principalmente da Kill’em All al Black Album, eseguendo con la stessa energia sprigionata dalla band madre tutte le principali hit dei Metallica.

Sabato sera tornerà l’atmosfera degli anni 50 con il rock’n’roll de The  Fuzzy Dice. Quattro ragazzi con il papillons e un look elegantissimo sono  pronti a farvi ballare fino allo sfinimento. Ritmi incalzanti di batteria, vibranti note di contrabbasso e infuocati riff di pianoforte sono accompagnati da taglienti assoli di chitarra. A questi si   aggiunge la calda voce di Teddy  ‘The King’ Di Ubaldo, ed il rock è servito. Gli altri componenti della band: Lorenzo “The Killer” Fantini al pianoforte, Matteo “The Ace” Fantini al contrabbasso e slap, Alessandro “GèGè” Chiodi alla cassa rullo Charlie, Filippo “The Crazy” Del Piccolo alla chitarra. A seguire Dj Set Alesio Rulli.

E come ogni week end nel fine settimana in prima serata potrete seguire i migliori avvenimenti sportivi: venerdì ci sarà l’anticipo della Serie A Verona Sassuolo. Sabato sera Genoa Brescia. Il ‘sunday night’ vedrà di fronte Fiorentina e Lazio.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti