Al Loft128 si cena sotto le stelle sulla note dei Lunapop e U2

Da il 2 Luglio, 2020

Il weekend è alle porte e il Loft128 non si fa trovare impreparato. Sabato e domenica due grandissimi appuntamenti con la live music per gli amici del regno della musica: Latin Lover Tribute Cesare CremoniniU2JT Experience Tributo U2.

Il Loft128 è ormai punto di riferimento per i weekend spoltoresi e non, con musica dal vivo e non solo. Nel locale di viale Europa, al civico 128 presso il centro commerciale Arcabaleno a Villa Raspa di Spoltore, si mangia anche benissimo. Dalla carne alla brace cotta sapientemente è di qualità ricercata, passando per la pizza cotta al mattone, lievitata 24 ore, condita con ingredienti di primissima scelta la rendono fragrante e leggera, oppure se si è alla ricerca di una cena veloce, una vasta scelta di panini dai classici intramontabili, hamburger, cheeseburger al gogol bordello triplo e toast con salsicce tedesche e salse, senza dimenticare le tantissime specialità fritte per tutti i palati.

Venerdì sera sul palco del regno della musica i Latin Lover Tribute Cesare Cremonini ripercorreranno le più belle canzoni di Cesare Cremonini e i Lunapop. Capitanati da Daniele Fabiano la band farà rivivere  i più grandi successi del cantante bolognese: “50 special”, “Qualcosa di grande”, ” Un giorno migliore” fino a “Nessuno vuole essere Robin” dei giorni nostri, passando per “Una come te”.

Sabato sera U2 tribute JoshuaTrip Experience presenteranno una set list che ripercorrerà la storia discografica degli U2. La voce di Marco Rotilio nelle vesti di Bono Vox, le chitarre di Marco Salvatore come The Edge, Alessandro Chiavaroli interpreta Adam Clayton e con Paolo Chiavaroli nelle vesti di Larry Mullen jr.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688 (Alessio Rosi)

About marco

You must be logged in to post a comment Login