Al Loft128 tributo a Lucio Dalla. Sabato live ‘piccantissimo’ con i Reddot

Archiviato l’ennesimo sold-out, in occasione della due giorni Halloween, il Loft128 apre stasera un nuovo avvincente week-end. Sul palco del regno della musica venerdì 1 novembre un viaggio attraverso i più grandi successi di Lucio Dalla, magistralmente interpretati dall’elegante voce di Valentino Aquilano. Al suo fianco quattro musicisti in uno spettacolo interamente dal vivo, per rivivere insieme le emozioni del cantautore bolognese: Elio De Pasquale alle tastiere, Matteo Di Battista alla chitarra, Francesco D’Alessandro al basso  e Mirko Minetti alla batteria.

Sabato sera Reddot: Red Hot Chili Peppers tribute from Abruzzo. Gabriele Lanuto, Gigi Masucci, Davide Di Giovanni e Valerio Camplone. Nati nel 2007 con il nome di Psychedelic Sex-Funkband from Heaven (abbreviato in PSFH) la band rende omaggio ai ‘peperoncini rossi’. Nel corso degli anni raccoglie consensi positivi da parte di pubblico, giovanile e non, critici musicali e musicisti affermati. Centoventi minuti di grande musica da vivere fino in fondo. A seguire Dj Set by Alessio Rulli.

In prima serata, come ogni week end, si potranno seguire gli eventi sportivi più importanti del fine settimane: sabato sera il derby della Mole, Torino-Juventus e domenica Milan-Lazio. Si raccomanda di prenotare il tavolo al: 393 9779688

Costantino Spina

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti