Al Loft128 tutto il meglio della musica anni 90. Domani doppio appuntamento

Sarà un week end da vivere fino in fondo al Loft128.  Il tutto condensato sul magico palco del regno della musica. Si comincia stasera con  I Tagliai 90: Simone Flammini, Mattia Verrocchio, Giammarco De Bonis, Maurizio, Matteo Franzese e Fabio Iormetti racconteranno i favolosi anni 90 con i migliori testi dell’epoca. Due ore di grande musica, dove si potrà ballare ininterrottamente. Ma la serata non si concluderà così. A seguire DJ Set Palma.

Domani sera doppio appuntamento. Un vero e proprio “Gods Of Tribute” per festeggiare a suon di rock l’inizio del nuovo anno.
Sul palco del oft128 i Sabbath†Age e gli Hells Bells per una serata con tutti i più grandi successi (e qualche “chicca” per i fan più sfegatati) dei Black Sabbath e degli Ac/Dc. …
I Sabbath†Age chiudono il capitolo finale dell’incredibile storia dei Black Sabbath con uno show che ripercorre tutto il meglio del periodo “storico” della band con la line-up originale (1970-1978). Gli Hells Bells sono la prima tribute band abruzzese degli Ac/Dc, prossimi a spegnere le prime 15 candeline di attività. Tutto il meglio sia dell’ Era Bon Scott che di quella Brian Johnson, grazie all’ugola di Simone Flammini capace di riprodurre fedelmente entrambi gli storici frontman della band australiana.

In prima serata su maxi schermo live le dirette delle gara della Serie A Tim. Sabato sera alle 20.45 derby lombardo: Inter-Atalanta. Domenca la grande sfida Roma-Juventus.

Ricordiamo come sempre di prenotare il tavolo al 393 9779688 per non rischiare di rimanere in piedi

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti