Ancora grande musica nel ‘regno della musica’ con i tributi a Negroamaro e AC/DC

Sarà il grande calcio della Serie A ad aprire il week end del Loft128. Stasera alle 20.30 su maxi schermo la diretta del big match della terza giornata: Milan-Roma. Poi come consuetudine spazio alla grande musica, italiana quest’oggi. Live dal palco del regno della musica il grandissimo ritorno dei Montepulciano, la  tribute band dei Negroamaro. E sarà uno show davvero alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, che danno allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio ad una delle più grandi band  italiane.

Domani sera cena sempre il calcio im prima serata con Parma-Juventus e subito dopo l’energia dei Jailbreaker. Una delle più fedeli tribute band a livello nazionale  degli AC/DC.  Il gruppo propone uno spettacolo che farà rivivere tutte le emozioni del mitico quintetto australiano grazie al suo suono crudo e potente e allestrumentazioni praticamente identiche, senza trascurare la parte scenografica: la famosa divisa da scolaretto di Angus Young, la campana del brano “hell’s bells”, i cannoni in “for those about to rock”, la bambola gonfiabile di”whole lotta Rosie”, le corna da diavolo in “highway to hell”.

Domenica sera ancora il calcio con la gara Sampdoria Napoli da seguire gustando un’ottima pizza oppure una tagliata di angus.

Per info e prenotazioni tavoli: Alessio Rosi 393 979688

Articolo Pubbliredazionale

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti