Bim Bum Bam Cartoon Band e Highway to Her al Loft di Alessio Rosi

Sale la febbre da week end per gli amici del Loft128. Questa sera nel locale di Alessio Rosi in viale Europa 128, a Villa Raspa di Spoltore ci sarà un live che rimarrà a lungo stampato nelle menti dei frequentatori del regno della musica.  Uno spettacolo divertente, per grandi e piccini, per riascoltare e cantare insieme le canzoni più amate da sempre, quelle dei cartoni animati anni 80/90, con i Bim Bum Bam cartoon band.

Domani sera invece dopo una breve assenza torneranno Highway to Her tributo tutto al femminile agli AC/DC. Kate, Alessia “Niña” Flavia, Anais e Misa,  cinque bellissime donne per un progetto unico nel suo genere, un tributo completamente al femminile agli AC/DC,  divulgando il rock della rinomata band australiana attraverso uno spettacolo originale, con l’intento di riproporre il loro repertorio con un tocco di femminilità.
Lo show ripercorre le tappe più importanti della carriera della mitica band australiana incentrandosi, in particolare, sull’album Back in Black, il secondo disco più venduto al mondo. 
A seguire come ogni vero sabato che si rispetti DJ SET del mitico e sempre presenti Alessio Rulli.

Prima degli eventi musicale ricordiamo le gare della Serie A da seguire su maxi schermo. Sabato sera Bologna Sampdoria mentre il Sunday Night sarà il big match Roma-Inter.

Per info e prenotazioni tavoli: 3939779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti