Cafè Mexal e Muse Italian Connection al Loft128

Il primo live del nuovo anno al Loft128 parte con  il rock dei Litfiba con i Cafè Mexcal, venerdì 3 gennaio. La band che nel 2020 spegne 11 candeline, una longevità capace di esistere grazie all’amicizia e  alla passione che spinge ancora oggi i cinque ragazzacci abruzzesi.
I Mexcal propongono una lunga e ricca scaletta che attraversa tutti i periodi di successo della band fiorentina, un tributo dedicato ai fan più caldi e alla tribù che segue la band in giro per l’Abruzzo.
Un ringraziamento va proprio a loro, ai sostenitori che immancabilmente riempiono i locali creando una vera e propria atmosfera Rock in ogni data.

Torneranno a grande richiesta sabato 4 gennaio sul palco del Loft i Muse Italian Connection con una nuova ‘elettrizzante’ scaletta.  Donatello “Bellamy” Angelini, Marco “Wolstenholme” Catacchio Marco “Howard” Sanchioni trasformano ogni  concerto in un esperienza musicale e visiva impressionante e coinvolgente. L’istrionico cantante Donatello passa con disinvoltura dalla chitarra al pianoforte, fino a cantare in mezzo al pubblico in una riproposizione totale delle infinite facce musicali di Matthew Bellamy. La sezione ritmica di Sankio e Kata ripropone con una fedeltà maniacale i suoni di basso e batteria dei MUSE. Due ore con la grande musica del grupp alternativ-rock britannico nato nel Devon.

Domenica 5 tombolata alcolica. Un evento che mancava da un pò e che torna carico di cicchetti, tanti gadget e tanti premi in palio. Inizio distribuzione cartelle ore 21.00. Raccomandazione per chi dovrà tornare a casa con il proprio mezzo: rispettare i limiti imposti dalla legge. In caso contrario il mitico Alessio Rosi vi riporterà con la propria auto!

Start ore 22.00 in punto !!!

Prenotazioni cena 3939779688

LOFT 128 Birreria Braceria Pizzeria.

Viale Europa 128 SPOLTORE – PESCARA. Per prenotare il tuo tavolo e goderti lo spettacolo chiama: 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti