Cafè Mexcal tribute Litfiba e Star Collision al Loft128

Fine settimana ‘caldissimo’ al Loft128. Si inizia questa sera con una magnifico tributo ai Litfiba. Sul palco del regno della musica ci saranno infatti  i  Cafè Mexcal. Il programma della serata prevede una scaletta che racchiude in periodi tutta la storia della band fiorentina, preferendo le versioni live di celebri concerti quali “Colpo di coda”, “Pirata”, “Trilogia livee” e  “Aprite i vostri occhi”. Nella lunga nottata si potranno riascoltare in chiave decisamente “cattiva” una scaletta completa dagli anni ’80 alla metà dei ’90.

Domani sera invece spazio agli ‘Star Collision‘ con il tributo ai Muse, che tanti consensi raccolgono ogni qual vota sono ospiti del locale di Alessio Rosi. La band  tributerà la storica band inglese conosciuta per il loro  stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi, come elettronica, rock progressivo,  spesso segnati da una vena sinfonica e orchestrale. La maggior parte dei testi delle loro canzoni trattano temi riguardanti apocalisse, ufo, guerra, vita, universo, politica e religione, con esibizioni molto stravaganti. A seguire Dj set Alessio Rulli.

Ma ad aprire come sempre il fine settimana ci sarà il grande calcio. Questa sera su maxi schermo l’anticipo di Serie B: Avellino-Spezia. Domani invece anticipo della penultima giornata del campionato di Serie A: Inter-Sassuolo, mentre domenica come posticipo si potrà seguire un classico del nostro campionato: Roma-Juventus.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti