Cameo, Bicchierino e Maetalika nella lunga settimana del Loft

Lo staff del Loft128 torna alla ribalta dopo aver ricaricato il fisico e lo spirito. E noi puntualmente vi terremo aggiornati con i suoi  appuntamenti principali. Come ogni mercoledì alle 22 andrà in scena il Rockstarwars, con i suoi 12 brani in scaletta di cui l’ultimo a sorpresa. Eccoli nel dettaglio:

Kenny Loggins – Danger Zone
Aerosmith – Hole In My Soul
Lenny Kravitz – Again
The Rolling Stones – Anybody Seen My Baby
Elisa – Luce
Michael Jackson – Liberian Girl
Daniel Powter – Bad Day
George Thorogood & The Destroyers – Bad To The Bone
Antonello Venditti – Alta Marea
Guns n’ Roses – You Could Be Mine
Madonna – Like A Prayer
Brano a sorpresa

Venerdì sera torneranno a calcare il palco del locale di Alessio Rosi la tribute band più irriverente di  Rino bicchierinoGaetano,  i Bicchierino,  gruppo abruzzese che  ripropone le canzoni del celebre cantautore con esibizioni che sfociano spesso nel teatrale. In pieno concetto Rino risultano sempre imprevedibili, vestiti con costumi sempre differenti tra le varie serate, con scenette e interazione con il pubblico che diventa parte dell’esibizione stessa.

 

14055146_1101308133251031_8909641671916553238_nSabato sera sarà la vola della cover band Maetalika Live Tribute che si esibiscono con strumentazione e abbigliamento fedeli agli originali, con l’obiettivo di rendere i loro spettacoli il più coinvolgente possibile anche dal punto di vista visivo. Le canzoni eseguite dalla cover band Maetalika vanno principalmente da Kill’em All al Black Album, eseguendo con la stessa energia sprigionata dalla band madre tutte le principali hit dei Metallica. Ma ricordiamo che il Loft non è solo divertimento ma anche un locale dove gustare delle ottime pizze e degli ottimi panini realizzati utilizzando le migliori carni, con provenienza è certificata, e dove gustare delle ottime birre. Naturalmente tutte le prelibatezze della casa sono disponibili anche da asporto. Per info e prenotazioni : 393 9779688

hamburger loft panino loft

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti