Da oggi e fino a domenica torna ‘L’Arca Beer Festival’

Da il 10 Ottobre, 2019

Da oggi, venerdì 11 ottobre, e fino a domenica domenica 13 torna l’Arca Beer Festival.  Tre giornate da trascorrere in allegria all’insegna di animazione, stand gastronomici, intrattenimento, musica e naturalmente fiumi di birra. Il tutto all’interno del centro commerciale L’Arca.  Gli stand di questa ottava edizione apriranno dalle ore 17 e saranno accompagnati da tre grandi appuntamenti con la musica.

Stasera apriranno la tre giorni gli Exentia Liveband. Un progetto musicale attivo dal 2001 che ripropone tutta la più bella musica italiana e straniera degli ultimi anni, in uno spettacolo divertente e coinvolgente.
Un repertorio musicale molto versatile, che spazia dal pop al rock, al funky, e un’attenzione particolare per il pubblico, che canta, balla e viene coinvolto durante lo show, rende ogni spettacolo degli Exentia un mix esplosivo di divertimento e allegria. Ritmo, atmosfera, buona musica e tanta energia. 

Sabato sera Latin Lover tribute band Cesare Cremonini e Lunapop.

Domenica sera Panocchie dell’Adriatico, la Folk Band abruzzese che ha come missione quella di riportare la musica popolare alla sua antica gloria, attualizzandola e valorizzandola, senza però dimenticarne le origini.

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.