Dal blues al rock al Loft. Domani AcusticaMente per ‘Pescato & Suonato’

Dal blues al rock. Nuovo appuntamento questa sera sul fresco terrazzo del Loft in viale Europa 128. L’estate meteorologica infatti non è ancora finita e sul open space del Loft si sta benissimo. Come sempre sono undici i testi noti della Jam Session, mentre l’ultimo,come da tradizione sarà a sorpresa, ma di stampo trash. Per chi deciderà di sfidare la sorte e prenotare questo brano in omaggio una consumazione. Questa la scaletta completa:

Folsom Prison Blues – Johnny Cash;
The Doors – Roadhouse Blues;
Pino Daniele – A Me me Piace ‘o Blues;
Gary Moore – Still Got The Blues;
Stray Cats – Summertime Blues;
B.B. King – Blues man;
Joan jett The Blackhearts – I Love Rock n’Roll;
Led Zeppelin – Rock and Roll;
Kiss – Rock And Roll All Nite;
Guns n’ Roses – Rocket Queen;
Queen – We Will Rock You;
Brano a Sorpresa

Domani sera terzo appuntamento con Pescato & Suonato il nuovo imperdibile evento creato da Alessio Rosi, In una bellissima atmosfera si potrà gustare una deliziosa frittura di pesce accompagnato dalla un live acustico. Per questa terza serata sul palco del regno della musica ci saranno gli AcusticaMente.Un repertorio internazionale fruibile e versatile suonato in modo confidenziale e sorprendentemente ricco di spunti creativi.
L’ipnotica voce di Erika Secondino e la musicalità della chitarra di Marco Di Marzio creaeranno un’atmosfera godibile, originale e raffinata

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti