DeMode e Andy dei Bluvertigo domani al Loft. Stasera tributo ai Placebo

Doppio grande appuntamento musicale per il locale più ricercato d’Abruzzo. Stasera al Loft128 ci saranno gli Empty Meds Placebo Tribute. La band formata da  Nicolò Augelli, Gianluca Gigliotti, Domenico Cambareri e Gabriele Genna porteranno in scena i pezzi più belli scritti dalla band britannica in venti anni di carriera. Tutto questo mentre Brian Molko e soci stanno lavorando per far uscire l’ennesimo album della loro gloriosa storia musicale. La notizia, ufficiale, è stata pubblicata sul proprio profilo  ufficiale Instagram il 16 gennaio, nel quale viene mostrata una foto catturata in uno studio di registrazione tra chitarre, cavi e valvole, accompagnata dalla frase “Si torna al lavoro”.

Domani sera a distanza di tredici mesi tornerà nuovamente sul palco del regno della musica Andrea Fumagalli, meglio conosciuto come  Andy. Il musicista, cantante e pittore è stato il  fondatore, insieme a Morgan, del gruppo musicale dei Bluvertigo. Appuntamento alle 22.30 nel locale di Alessio Rosi dove l’artista brianzolo, con i DeMode, ripercorrerà il meglio della storia dei Depeche Mode. Marco Giraldi, Alex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni  sono una delle rare tribute band dove è possibile ascoltare suoni e voci dei Depeche Mode, Dave e Martin rispettivamente interpretate da Marco e Alex. A seguire Andy curerà il suo personalissimo DJ Set. L’evento è in collaborazione con Music Force.

Come sempre prima dei live al Loft si potrà cenare gustando delle deliziose pizze lievitate 48 ore oppure le specialissime bistecche e hamburger di angus. Ma il Loft da sempre è attento alle esigenze di tutti. Allora vegani e vegetariani potranno trovare tantissimi piatti a loro dedicati.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti