Finalmente arriva anche a Spoltore la famosa “Cena degli Sconosciuti”

Da il 12 Ottobre, 2018
Conoscere persone nuove e interagire con loro. Arriva per la prima volta anche nella nostra Spoltore, al Ristorante Lo Zodiaco,  la ‘Cena degli sconosciuti‘. Un evento che si ripete tutti i giorni da oltre sedici anni in varie città della penisola italiana.
“Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se si conoscesse sa lungo tempo” dicono gli organizzatori.
Nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte La Cena degli Sconosciuti è la social dinner più longeva d’Italia. Non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuore infranti. E’ una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia d tante persone nuove. “Una idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti”.
Come funziona?
Dopo una semplice prenotazione online ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l’occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono particolari regole, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni cercando di mantenete comunque una certa alternanza uomo/donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa.
Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com
Venerdì 19 Ottobre 2018 ore 21,00
Presso:
Ristorante Lo Zodiaco: S.S. 16 bis Monte, 10 – 65010 Spoltore (PE)
Prezzo serata 25,00 € (come da menù):Antipasto all’italiana; lasagna abruzzese; arrosto al sale con patate al forno; acqua; vino (1 bott. ogni 4 persone); caffè

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.