Giochi sotto le Stelle: trionfa Santa Teresa nell’edizione 2019

Si è chiuso con il trionfo di Santa Teresa la terza edizione de i Giochi sotto le Stelle. La squadra degli ‘Squali’  di Santa Teresa, con 109 punti, ha staccato quella dei ‘Lupi’  di Cavaticchi (95), gli ‘Orsi’ di Villa Santa Maria (80), le ‘Aquile’  di Spoltore (65) e infine i ‘Leoni’  di Caprara (63).

Questo il commento dell’associazione di Promozione Sociale Li Praticc pubblicato sulla propria pagina Facebook:

“A conclusione della 3a edizione de ‘ I GIOCHI SOTTO LE STELLE’, lo staff vorrebbe esprimere il suo più profondo ringraziamento a tutti i partecipanti che sono stati presenti ne i quattro i giorni della festa. Possiamo ritenerci soddisfatti della buona riuscita ed in particolar modo dell’impegno che molti hanno messo nella pianificazione e nell’organizzazione dell’evento che ha richiesto tanto impegno e lavoro. Quell’impegno che per tante settimane è stato sacrificio, diventato risultato e poi successo.
Si ringrazia Mario D’Onofrio, ormai nostro Speaker di fiducia, Pasquale Riti ideatore dei giochi e di tutto ciò che era in campo, Giorgio Riti per la musica, i nostri sponsor, il Comune di Spoltore per il patrocinio con contributo e il consigliere comunale Carlo Pietrangelo.
Vorremmo manifestare la nostra più profonda gratitudine alla parte più importante di questo evento: i capitani delle squadre: Paolo Sborgia e Andrea Ronci per la squadra degli squali di S.Teresa;
Fernando e Angela per i Leoni di Spoltore; Gaia e Melissa per le Aquile di Caprara; Adrian e Sara per gli Orsi di Villa S. Maria; Stefano e Mariella Miserere per i lupi di Cavaticchi.

Grazie mille a tutti, senza di voi non avremmo potuto realizzare ciò a cui avete assistito.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti