Giovedì blues al Loft128 con Charles Mack e la sua band. Stasera RSW

Da il 20 Novembre, 2019

Rockstarwars Cameo e serata blues con Charkes Mack. Due giorni imperdibili al Loft128. Si parte questa sera alle 22.30 con la Jam Session marchio di fabbrica del Loft128. Dodici testi in gara. Regola fondamentale prenotare il testo sulla pagina Facebook del locale ed essere puntualissimi. Al termine della gara la giuria, composta dal pubblico, decreterà il vincitore (o più di uno).

Guns n’ Roses – You Could Be Mine;
Kenny Loggins – Danger Zone;
Fatboy Slim – Weapon Of Choice;
Bruno Mars – The Lazy Song;
Bruce Springsteen – Dancing In the Dark;
Aerosmith – Jaded;
Michael Jackson – Black Or White;
The Smashing Pumpkins – 1979;
Antonello Venditti – Alta Marea;
Michael Jackson – Bad;
Green Day – Wake Me Up When September Ends;
Alex Britti – Immaturi

Domani sera per lo Spazio SoftLoft sul palco del regno della musica ci sarà Charles Mack e la sua band composta da artisti tutti abruzzesi. Bluesman straordinario, già conosciuto come bassista di Koko Taylor, Lucky Peterson e del mitico vincitore di Grammy Awards James Cotton, ma anche eccezionale cantante dalla voce calda e soft che ricorda quella di Ben Harper. Tra i bassisti più richiesti sulla scena afroamericana, la sua spettacolare tecnica è stata al servizio di numerosi e svariati generi ed artisti di livello internazionale, come il rock alternativo degli Inflatable Soule, il rap dei Cypress Hill, ma soprattutto il blues, R&B e jazz di Buddy Guy, Marcus Miller, Otis Taylor, Shemekia Copeland, Otis Rush, Maria Muldaur, Marcia Ball, Bernard Allison, Johnny Winter, Jimmy Johnson, Kenny Neal.
Charles Mack viene dalla città del vento (Chicago) ed è uno straordinario strumentista, che dalla fusione delle diverse esperienze ha sviluppato un’identità incredibile e unica, un artista completo, leader di una band di successo che porta il suo nome. Sarà accompagnato da Francesco Cerasoli (chitarra), Abramo Riti (tastiere) e Michele Rapini (batteria). Evento in collaborazione con MusicForce.

Per info e prenotazioni tavoli: 3939779688

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.